Vota la tua banca preferita vinci bicicletta ABICI

di Simona Bondi Altri simili:
Vota la tua banca preferita vinci bicicletta ABICI

Prova a vincere una bicicletta ABICI in modo completamente gratuito: ti basta solo esprimere una preferenza verso la tua banca preferita!

Sponsorizzato:

Vota la banca e vinci una bicicletta

Partecipare al concorso è semplice e gratuito: seguendo questo link avrai la possibilità di votare la tua banca preferita in modo davvero facile e partecipare all’estrazione finale di un interessante premio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Le offerte per cambiare banca e scegliere il conto corrente

Tutto quello che dovrai fare è inserire il tuo indirizzo email ed il tuo CAP, accettare il regolamento ed il trattamento dei tuoi fati (facoltativo).

Sponsorizzato:

A questo punto potrai inserire il nome della tua banca preferita (per esempio Banca Friuladria, Banca Agricola, ecc…) e, solo se lo vorrei, selezionare anche la filiale di tuo interesse.

Inviando il modulo prenderai parte all’estrazione finale di 1 bicicletta ABICI modello “Bacio con cambio 3 velocità Sturmey Archer” del valore commerciale di 500€. Per partecipare hai tempo fino al 12 Agosto 2016.

Vota la tua banca preferita vinci bicicletta ABICI

Puoi consultare il regolamento completo seguendo questo link.

Salva

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.