Concorso Erbolario, dona e vinci 1 anno di spesa

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Erbolario, dona e vinci 1 anno di spesa

Il nuovo concorso Erbolario punta sulla solidarietà, senza dimenticare un’attenzione verso i propri clienti: acquistando i prodotti del marchio potrai donare un pasto alle persone bisognose, e, contemporaneamente, vincere un anno di spesa gratis.

Sponsorizzato:

Vinci 1 anno di spesa con Erbolario

Per partecipare al concorso Erbolario hai tempo fino al 14 Novembre 2016. Potrai tentare la fortuna dovrai acquistare 2 prodotti qualsiasi a marchio Erbolario presso uno dei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In seguito al tuo acquisto riceverai una cartolina contenente un codice univoco che ti permetterà di tentare la fortuna colleganto al sito www.erbolariodonaevinci.com.

Seguendo le indicazioni riportate nella pagina del concorso, prenderai parte alle estrazioni mensili per vincere i premi in palio.

Erbolario e il Banco alimentare

Il concorso è stato realizzato in collaborazione con il Banco Alimentare e ti consetnrià, oltre alla possibilità di partecipare al concorso, di contribuire indirettamente ad aiutare le persone in difficoltà economica: ogni 2 prodotti acquistati infatti l’Erbolario donerà un pasto ad una famiglia italiana in difficoltà.

Concorso Erbolario, dona e vinci 1 anno di spesa

Per i clienti che vorranno prendere parte al concorso, in palio ogni mese 1 anno di spesa alimentare in buoni Pass Lunch cartacei del valore di 5.200,00€ ciascuna!

Sponsorizzato:

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Erbolario ti regala la Beauty-Pochette

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.