Buoni sconto Lillapois da stampare (8 coupon)

di Simona Bondi
Buoni sconto Lillapois da stampare

Stampa i buoni sconto Lillapois ed assicurati sconti fino al 40% per l’acquisto dei tuoi prodotti preferiti. Basta un click per accedere al risparmio!

Sponsorizzato:

Buoni sconto Lillapois da stampare

Da oggi, seguendo questo link, potrai subito scaricare e stampare 8 buoni sconto da utilizzare nei negozi Lillapois aderenti all’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I coupon ti permettono di risparmiare dal 20 al 40% e sono utilizzabili dal 20 al 26 giugno 2016 in tutti i negozi aderenti.

Ogni coupon riporta stampate le condizioni di utilizzo: alcuni possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti make up, altri per l’acquisto di profumi e make up, altri buoni sconto sono utilizzabili per l’acquisto di prodotti per la cura della persona e dell’igiene, ed infine non potevano mancare i coupon dedicati all’acquisto di detersivi per la casa e per il bucato.

Per vedere la lista dei punti vendita aderenti, segui questo link e scorri la pagina fino in basso.

Approfittatene per fare il pieno di risparmio, magari aggiungendo i buoni sconto sui prodotti che ti permettono di ottenere un rimborso sulla spesa grazie a queste 2 applicazioni per smartphone:

Sponsorizzato:

Buoni sconto Lillapois da stampare

Salva

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.