Citroën ti premia: vinci 15 crociere MSC per 2 persone

di Simona Bondi Altri simili:
concorso Citroën Estate 2016

Grazie al concorso concorso Citroën Estate 2016 potresti vincere una delle 15 crociere MSC per 2 persone in palio: come si partecipa? Scoprilo subito!

Sponsorizzato:

Concorso Citroën Estate 2016

Per prendere parte al nuovo concorso ed avere la possibilità di vincere una delle crociere in palio, dovrai aderire all’offerta estate ad un prezzo agevolato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La puoi scoprire subito seguendo questo link

Qualunque sia la tua automobile (ad eccezione di SUV e veicoli commerciali), puoi prenotare il check-up per sistemare la tua auto prima della partenza delle vacanze estive.

L’offerta infatti prevede il cambio olio, il cambio del filtro olio e filtro aria, il trattamento idrorepellente cristalli ed altri 20 controlli per viaggiare sereni.

Giocando la tua prova d’acquisto, potrai partecipare all’estrazione finale di 15 crociere MSC per 2 persone della durata di 8 giorni e 7 notti con destinazione il Mediterraneo Orientale.

La partenza della Crociera è prevista da Venezia, il giorno 22/10/2016 e proseguirà con il seguente itinerario: Bari, Katakolon/Olimpia, Mykonos, Pireo/Atene, Dubrovnik e ritorno a Venezia il 29/10/2016. Il premio del valore indicativo di mercato di € 1.200,00.

Sponsorizzato:

Scopri la manutenzione estiva Citroën e vinci una crociera MSC

Sponsorizzato:

concorso Citroën Estate 2016

Salva

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.