Concorso Ciroc on Tour, vinci viaggio a Ibiza

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Ciroc on Tour

Scarica l’applicazione e prendi parte agli eventi organizzati da Ciroc on Tour: potrai partecipare al concorso a premi che mette in palio free pass e soggiorni ad Ibiza. Scopri subito tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Sponsorizzato:

Concorso Ciroc on Tour: vinci biglietti per eventi

Durante il periodo di validità del concorso Ciroc organizzerà degli eventi in varie città.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Tutti coloro che si troveranno nei pressi di una delle manifestazioni, potranno scaricare l’apposita applicazione collegandosi a questa pagina, installarla sul telefonino e registrarsi inserendo tutti i dati richiesti.

Completata questa semplice procedura di iscrizione, ti verrà subito notificato a video l’esito della giocata e scoprirai se ti verrà assegnata una coppia di biglietti per partecipare all’Evento gratuitamente.

Puoi controllare le date di svolgimento degli eventi e le città coinvolte seguendo questo link o direttamente tramite l’applicazione Ciroc On Tour.

Scopri altre app che ti permettono di guadagnare e vincere: clicca qui!

Sponsorizzato:

Estrazione finale: vinci viaggio ad Ibiza

Durante lo svolgimento dell’evento Ciroc On Tour, sarà sempre presente un promoter dotato di tablet. Scansionando il QR code del biglietto di ingresso e acconsentendo a farti fare una fotografia potrai partecipare all’estrazione finale di un soggiorno ad Ibiza.

L’ottima notizia è che i premi in palio sono ben 4. Durante il sorteggio conclusivo del 9 settembre 2016, infatti, verranno estratti a sorte ben 4 vincitori scelti tra tutti coloro che avranno acconsentito a farsi scattare una foto dallo staff.

Sponsorizzato:

Il premio consiste in un viaggio ad Ibiza per due persone della durata di 2 giorni e una notte con sistemazione in struttura a 3 stelle, viaggio andata e ritorno, tassa aeroportuale e assicurazione.

Per maggiori dettagli collegati al regolamento integrale, lo trovi seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Thun “E’ tempo di estate”: 105 orologi in palio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.