Concorso Duracell, vinci una vacanza a New York

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Duracell, vinci una vacanza a New York

Con le batterie Duracell puoi vincere un soggiorno a New York per 4 persone. Il concorso è passato piuttosto inosservato, quindi le propbabilità di vincita sono più elevate. Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Vinci una vacanza a New York con Duracell

Per tentare la fortuna e provare ad aggiudicarsi un fantastico viaggio per 4 persone a New York dovrai acquistare, entro il 30 Giugno 2016, un prodotto a marchio Duracell e conservare lo scontrino fiscale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ad acquisto effettuato dovrai chiamare il numero verde 800 90 50 35 e seguire le istruzioni della voce guida per l’inserimento dei dati del tuo scontrino fiscale.

Sponsorizzato:

Parteciperai così all’estrazione finale di un viaggio a New York per 4 persone del valore di 10.000€.

Il numero verde 800 90 50 35 è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 20:00, festivi inclusi. Il regolamenmto completo può essere ascoltato telefonando al numero verde sopra indicato.

Potrebbe interessarti anche: Vinci soggiorno a Gardaland con Granarolo (per 4 persone)

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.