Vinci robot da cucina Moulinex con Veroni

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci robot da cucina Moulinex con Veroni

Partecipa alla raccolta punti, richiedi il tuo premio e potrai partecipare al concorso fotografico indetto da Fratelli Veroni. Per tutti i partecipanti, la possibilità di vincere un robot da cucina Moulinex scattando una fotografia! Scopri subito tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Utili e belli Veroni: operazione a premi con raccolta punti

L’iniziativa promozionale Utili e Belli Fratelli Veroni si compone di due meccaniche: l’operazione a premi e il concorso fotografico.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare alla prima modalità dovrai recarti presso uno dei salumieri e punti vendita concessionari del marchio e acquistare almeno 250 grammi di prosciutto cotto o mortadella Veroni.

Riceverai subito un bollino adesivo, da applicare sull’apposita tessera, che ti consentirà di ricevere i seguenti premi sicuri:

  • Piatto piano Bormioli Rocco My Home gratis con 2 bollini
  • Piatto fondo Bormioli Rocco My Home gratis con 2 bollini

Una volta raggiunta la soglia prevista, potrai richiedere il tuo regalo entro il 31 luglio, consegnando all’esercente la scheda debitamente compilata in ogni sua parte.

Concorso a premi fotografico: vinci robot Moulinex

Ma le occasioni di vincere premi non sono certo finite qui. Partecipando al contest fotografico potrai aggiudicarti uno dei robot da cucina Moulinex previsti.

Come fare? Molto semplice: all’interno del periodo promozionale, segui questo link, effettua una registrazione valida usando Facebook o compilando il form in ogni sua parte e scatta una fotografia in cui sia ben visibile il piatto ottenuto con la raccolta punti.

Pubblica e condividi il tuo scatto con l’hashtag #utiliebelli. In questo modo parteciperai all’assegnazione mensile dei premi in palio. Per ogni periodo concorsuale una giuria sceglierà, a suo insindacabile giudizio, gli scatti migliori e assegnerà due robot Moulinex.

Sponsorizzato:

Ed inoltre, tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato, si svolgerà l’estrazione finale di un ulteriore robot. Il sorteggio avverrà entro  5 settembre 2016.

Il regolamento integrale del contest fotografico Utili e Belli è disponibile per il download in pdf in questa pagina e selezionando la voce “Come funziona”.

Potrebbe interessarti anche: Concorso Hellmann’s e Agrodolce vinci New York per 2 persone

Vinci robot da cucina Moulinex con Veroni

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.