Vinci soggiorni per 2 persone + animale con Mars italia

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci soggiorni per 2 persone

Acquista i prodotti “Il mese dell’igiene orale”, Pedigree e di altri marchi Mars Italia e potrai partecipare al concorso a premiNutri ogni loro bisogno” che mette in palio soggiorni per due persone in compagnia del tuo animale domestico. Scopri subito tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso instant win Nutri ogni loro bisogno

Per provare ad aggiudicarti un soggiorno per due persone + animale, dovrai, come prima cosa, comprare in un’unica soluzione almeno 5 euro di prodotti promozionati in tutti i punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione in volantino e tra gli scaffali del materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In particolare sono validi gli acquisti effettuati nei punti vendita che espongono il materiale promozionato e che siano della gamma: Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan, Pedigree, Cesar e Catisfactions.

Sponsorizzato:

Scontrino alla mano, collegati a questa pagina e compila il form in ogni sua parte.

Una volta terminata questa procedura, scoprirai subito se avrai vinto uno dei voucher soggiorno FonteVerde validi per trascorre un notti in camera privilege doppia insieme al proprio animale domestico, pensione completa, trattamenti spa, consulenze cosmetologiche e molto altro ancora.

Potrebbe piacerti anche: Altri concorsi per vincere soggiorni

Estrazione finale a recupero concorso Mars Italia

Non hai vinto tramite instant win? Conserva comunque lo scontrino perchè entro il 9 settembre 2016 verrà effettuata l’estrazione finale a recupero di eventuali premi non vinti o non convalidati.

Prenderanno parte al sorteggio finale tutti coloro che avranno giocato almeno uno scontrino valido, ma che non si saranno aggiudicati il soggiorno in palio.

Sponsorizzato:

E tu? Parteciperai al concorso indetto da Mars Italia? Il regolamento completo dell’iniziativa “Nutri Ogni Bisogno” è disponibile in questo link.

Potrebbe piacerti anche: Groupon, codice sconto 10%

Vinci soggiorni per 2 persone

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.