Concorso Shakissimo Nescafè vinci Scarabeo 125 ie e miniatura personalizzata

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Shakissimo

Gioca con il concorso Shakissimo di Nescafè e prova a vincere una miniatura personalizzata con la tua foto, oppure uno scooter Scarabeo 125 ie con casco Shakissimo! Ecco come fare!

Sponsorizzato:

Il nuovo concorso Nescafè è del tipo “misto”, ossia prevede la possibilitĂ  di partecipare gratuitamente ma anche di tentare la fortuna acquistando i prodotti in promozione del marchio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Concorso Shakissimo: modalitĂ  gratuita

Per partecipare alla modalitĂ  gratuita del concorso dovrai seguire questo link e, cliccando sul pulsante “Gioca Subito“, procedere con la creazione di un nuovo account di gioco.

Sponsorizzato:

Dopo aver convalidato il tuo account via email, potrai partecipare al concorso Nescafè creando, attraverso le impostazioni della pagina di gioco, il tuo personaggio preferito che sarà infine personalizzato con la tua foto.

Una volta terminata la personalizzazione del tuo “Shake Head” (il personaggio personalizzato) questo dovrĂ  essere approvato dallo staff. In caso di esito positivo, riceverai una email di conferma e potrai partecipare alla meccanica instant win che ti permetterĂ  di scoprire subito se hai vinto la miniatura in 3D. In palio per questa meccanica del concorso 20 premi in totale.

Concorso Shakissimo: modalitĂ  con acquisto

Per tentare la fortuna con la seconda modalità del concorso e provare a vincere lo scooter Scarabeo 125 ie con casco in palio, dovrai acquistare almeno 1 prodotto Nescafè a scelta fra:

  • – Nescafè Shakissimo Capuccino
  • – Nescafè Shakissimo Espresso
  • – Nescafè Shakissimo Light Skinny Latte

E conservare lo scontrino fiscale. Effettuato l’acquisto dovrai seguire questo link ed inserire e dati della tua ricevuta di acquisto. Potrai così prendere parte all’estrazione finale del super premio!

Il regolamento completo della manifestazione a premi promossa da Nescafè è disponibile per i consumatori seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Concorso Shakissimo

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.