Concorso Shiseido, vinci prodotti e una giornata con il tuo atleta preferito

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Shiseido

Partecipa al nuovo concorso gratuito promosso da Shiseido e prova a vincere un kit di prodotti o una giornata da trascorrere con il tuo atleta preferito.

Sponsorizzato:

Concorso Shiseido “Sport e Passione”

Per partecipare al nuovo concorso dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form con tutti i tuoi dati personali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In fase di partecipazione ti sarà richiesto di caricare una fotografia legata al mondo dello sport. Può essere una tua foto mentre pratichi un’attività sportiva oppure una foto legata ai valori dello sport che più ti rappresenta. Infine dovrai completare il test per capire a quale atleta assomiglia di più il tuo profilo.

Grazie alla tua partecipazione prenderai parte all’estrazione finale del concorso che ti permetterà di vincere una giornata da trascorrere con il tuo atleta preferito oppure di vincere uno dei 2 kit di prodotti in palio, descritti più sotto.

Potresti aggiudicarti uno dei 2 cofanetti in palio:

Un Kit “Full lash volume mascara” Shiseido: Il cofanetto contiene Full Lash Volume Mascara, una bustina patch per occhi, Eye and Lip Makeup Remover 30ml

Sponsorizzato:

Un Kit “Ultimune” Shiseido: Il cofanetto contiene Ultimune Power Infusing Concentate 30ml, Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream 7ml, Benefiance WR24 Extra Creamy Cleansing Foam 30ml

 Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Potrebbe piacerti anche: Carrefour Express ti regala il benessere

Concorso Shiseido

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.