Vinci la Thailandia con Buitoni

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci la Thailandia con Buitoni

Scopri il lato diverso della pasta e vinci la Thailandia con il nuovo concorso a premi promosso da Buitoni! Potrai vincere ogni giorno un voucher Volagratis e un soggiorno per due persone in Thailandia con l’estrazione finale. Scopri subito come partecipare!

Sponsorizzato:

Vinci la Thailandia con Buitoni: meccanica instant win

La meccanica instant win del nuovo concorso a premi Buitoni mette in palio ogni giorno un voucher Volagratis del valore di 50 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per provare ad aggiudicartelo dovrai acquistare, in un’unica soluzione, nei punti vendita aderenti, almeno due confezioni a tua scelta di prodotti promozionati appartenenti alle linee:

  • Buitoni idea per…Yakisoba
  • Buitoni idea per…Noodle
  • Buitoni idea per…YakisobaGo (singolo o bipacco)

Scontrino alla mano, collegati a questa pagina e compila il form con tutte le informazioni richieste, comprese quelle relative alla data, all’ora, all’importo e al numero della ricevuta fiscale e scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei buoni viaggio in palio.

In alternativa alla partecipazione tramite web è possibile contattare il numero di telefono 02.49962800 e seguire le istruzioni della voce guida.

Estrazione finale concorso Buitoni: vinci la Thailandia

Ma le occasioni di vincita non sono ancora finite: non buttare via lo scontrino perchè parteciperai all’estrazione finale di un viaggio per due persone in Thailandia, della durata di 9 giorni/ 7 notti.

L’assegnazione avverrà, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, entro il 31 ottobre tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato all’instant win, ma non saranno risultati vincitori.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale, lo trovi seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Potrebbe piacerti anche: Premio certo Granarolo (promo interessante)

Vinci la Thailandia con Buitoni

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.