Tim regala 1GB gratis alla velocità 4G

di Simona Bondi Altri simili:
Tim regala 1GB gratis

Oggi si festeggia l’Internet Day: il 30 Aprile del 1986 nasceva internet in Italia. Sono passati 30 anni da allora, volati a grande velocità.

Sponsorizzato:

Tim festeggia Internet Day con 1GB gratis

Per festeggiare questo traguardo, l’operatore telefonico TIM regala 1GB a tutti i suoi clienti consumer ricaricabili.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per attivare gratuitamente la promozione segui questo link ed inserisci il tuo recapito telefonico: sarai guidato nell’attivazione del tuo GB gratuito nella pagina promozionale.

Dettagli offerta GB gratis TIM

La promozione è valida esclusivamente per i clienti TIM consumer ricaricabili ed è attivabile 1 sola volta dal 29 al 30 aprile 2016.

La promozione ti permette navigare in internet alla velocità del 4G gratis fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione, quindi ad esempio se si attiva alle ore 11:15 di sabato 30 aprile, termina alle ore 23:59 di domenica 1 maggio.

Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta(1GB 4G a 5€ ogni 28 giorni).

Sponsorizzato:

Potrebbe interessarti anche: Sconto forte subito Unieuro

Tim regala 1GB gratis

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.