Concorso zcare, vinci barbecue Weber e viaggio USA

Concorso Zcare, vinci barbecue e viaggio USA

Acquista i prodotti ZCare e prova a vincere uno dei 3 soggiorni negli USa oppure uno dei barbecue Weber in palio ogni giorno!

Sponsorizzato:

Vinci un barbecue Weber con Zcare

Fino al 30 Settembre 2016 potrai partecipare al concorso Zcare acquistando (presso una delle farmacie aderenti che esporranno il materiale pubblicitario) almeno 1 prodotto antizanzare Zcare e conservando lo scontrino fiscale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito dedicato raggiungibile da questo link concorso.zcare.it e compilare il form con i tuoi dati personali ed i dati dello scontrino in tuo possesso.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 183 barbecue Weber in palio: i premi saranno assegnati 1 al giorno!

Estrazione finale: 3 viaggi in USA

Se l’esito dell’instant win non sarà vincente, non demordere. Conserva con cura lo scontrino fino alla data dell’estrazione finale del concorso Zcare prevista per il 31 Ottobre 2016. Entro questa data infatti saranno estratti casualmente 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno negli USA per 2 persone della durata di 6 notti, del valore commerciale unitario di ben 4.000€!

Il regolamento completo del concorso a premi è disponibile al seguente indirizzo.

Prova a vincere anche con Concorso Unieuro, vinci Bicicletta BeCruiser.

Concorso Zcare, vinci barbecue e viaggio USA

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.