Parmigiano Reggiano: concorso caseifici Aperti

di Simona Bondi
Parmigiano Reggiano: concorso caseifici Aperti

Parmigiano Reggiano ti offre l’esclusiva possibilità di visitare dal vivo gli stabilimenti di produzione del Parmigiano e partecipare ad un concorso a premi.

Sponsorizzato:

Caseifici aperti Parmigiano Reggiano

Il 24 ed il 24 Aprile 2016 potrai prendere parte all’iniziativa “Caseifici Aperti” promossa da Parmigiano Reggiano e visitare gli stabilimenti dove viene prodotto il famoso formaggio sempre presente nelle nostre tavole. Durante la visita potrai scoprire il territorio e gustare dei piatti tipici.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Caseifici Aperti: le date sono in costante aggiornamento!

Se ti recherai a visitare lo stabilimento, potrai partecipare al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio, che consistono in zuppiere in ceramica (20 pezzi), magliette 100% naturali (20 pezzi) e portapunta in ceramica (50 pezzi).

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e compilare il form con i tuoi dati personali e lo stabilimento che hai visitato.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Caseifici Aperti”, ti invitiamo a consultare questo link.

Parmigiano Reggiano: concorso caseifici Aperti

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.