Festa della mamma: i regali piĆ¹ graditi

di Simona Bondi
Festa della mamma 5 idee dal riciclo creativo

La festa della mamma si avvicina, non farti cogliere impreparata! Se il budget ĆØ piccolo ma non vuoi rinunciare ad un pensierino per festeggiare la tua mamma, abbiamo delle interessanti proposte che potrebbero interessarti e fare al caso tuo.

Sponsorizzato:

Cosa regalare per la festa della mamma?

La mamma, lo sappiamo bene, ĆØ il punto di riferimento di ogni famiglia. L’amiamo perchĆ© ci ama in modo innato, l’amiamo perchĆØ ĆØ capace di apprezzare anche le piccole cose. L’amiamo perchĆ© ĆØ la nostra mamma!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĆ¹ vantaggiose in tempo reale (siamo giĆ  in 30.000!).

Allora come fare un regalo speciale alla donna piĆ¹ importante della nostra vita?

Non servono tanti soldi per rendere felice la mamma e stupirla nel giorno dedicato alla sua festa. Ecco delle proposte low cost che la lasceranno certamente a bocca aperta!

Pulire la casa:

Uno dei lavori piĆ¹ faticosi ed odiati dalle donne sono proprio le pulizie di casa. Portala fuori con una scusa qualsiasi (magari chiedendole il piacere di uscire per una commissione urgente) ed al suo ritorno lascia che trovi la casa pulita ed in ordine. Se non hai proprio tempo per farlo personalmente, puoi incaricare una persona di fiducia che esegua le pulizie al posto tuo. SarĆ  un regalo bellissimo che la mamma apprezzerĆ  sicuramente!

Potrebbe piacerti anche: Festa della mamma: come creare dei fiori riciclati

Dolce fatto a mano

Se c’ĆØ una cosa che le mamme apprezzano da sempre, sono gli oggetti preparati a mano dai loro figli. PerchĆØ non stupirla con una torta o un dolce fatto a mano? Non importa se non sei una cuoca provetta: la mamma noterĆ  il grande impegno che hai messo per realizzare il dolce fatto appositamente per lei e saprĆ  apprezzarlo come nessuna!

Sei creativa? Dipingile un quadro!

Se sei una persona creativa e te la cavi con tele e pennelli, perchĆØ non realizzare un bel quadro che raffiguri un oggetto o un paesaggio che le stia particolarmente a cuore?

Sponsorizzato:

Se non ami la pittura, puoi sempre provare con la tecnica del decoupage.

Potrebbe piacerti anche: Candele profumate fai da te per la festa della mamma

Un pomeriggio insieme

Non sempre ĆØ facile conciliare lavoro, studio e famiglia: se sei una persona sempre di corsa, probabilmente il tempo che dedichi alla tua mamma non sarĆ  moltissimo. PerchĆØ non regalarle un bel pomeriggio insieme, magari portandola in un centro commerciale per fare un pĆ² di shopping insieme oppure, se lo preferite, passare un pomeriggio immersi nella natura con una gita fuori porta?

Potrebbe interessarti: Contenitore per cucito fai da te per la festa della mamma

Regalo personalizzato

Se proprio non vuoi presentarti a mani vuote e ci tieni a portare un piccolo dono alla mamma, perchĆØ non regalare un dono personalizzato? Sono tantissime le profumerie che ti permettono di incidere con un nome o una frase un profumo.

Sponsorizzato:

La profumeria Sephora per esempio ti offre la possibiltĆ  di personalizzare un profumo incidendo sul flacone una frase personalizzata.

Festa della mamma regali personalizzati

Le profumerie Idea Bellezza ti permettono invece di realizzare una seduta di Nail Bar completamente gratuita, ma solo in alcuni punti vendita e nelle date riportate sul sito (clicca qui per maggiori informazioni).

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione ĆØ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piĆ¹ nella pagina "Chi siamo" del sito.