Concorso Fruttolo, vinci peluche in instant win

di Simona Bondi Altri simili:
concorso fruttolo instant win

Il nuovo concorso a premi Fruttolo mette in palio ogni giorno 20 peluche in instant win. Scopri subito come partecipare al nuovo concorso con acquisto ed incrocia le dita: uno dei teneri premi potrebbe essere tuo!

Sponsorizzato:

Concorso Fruttolo: vinci peluche in instant win

Acquistando almeno una confezione di Fruttolo a tua scelta potrai subito concorrere per l’assegnazione immediata di uno dei 20 premi in palio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come fare? Molto semplice: conserva lo scontrino in originale, collegati a questa pagina dal lunedì al sabato esclusivamente dalle ore 9.00 alle 20.00 e compila il form con tutti i tuoi dati.

Dovrai anche inserire le informazioni relative alla data di emissione, ora, importo e numero progressivo della tua ricevuta fiscale.

Una volta che il sistema avrà verificato la correttezza di quanto inserito attiverà il sistema di estrazione immediata instant win e tu scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei peluche personalizzabili Fruttolo in palio ogni giorno.

Potrai anche partecipare tramite telefono, contattando negli orari e nei giorni previsti, il numero 02.49962510 e seguendo le istruzioni della voce guida.

Le partecipazioni al di fuori degli orari previsti, le giocate effettuate la domenica o nei giorni di festività (esempio: 25 aprile o 2 giugno) non saranno ritenute valide.

Estrazione finale e a recupero del concorso Fruttolo

Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino, perchè entro il 31/10/2016 verrà effettuata l’estrazione finale tra tutti coloro che avranno partecipato all’instant win, ma non saranno risultati vincitori.

Sponsorizzato:

In questa occasione verranno messi in palio ulteriori 20 peluche e verranno riassegnati eventuali premi non convalidati, residui o non accettati.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale.

Hai vinto e non sai come muoverti? Dai uno sguardo al nostro articolo dedicato a cosa fare se hai vinto un premio: troverai tutte le informazioni utili!

concorso fruttolo instant win

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.