Concorso Folletto Pensa Pulito, vinci robot VR200

di Simona Bondi Altri simili:
concorso folletto pensa pulito

Ritorna la nuova edizione del concorso Folletto Pensa Pulito che ha permesso, nella passata edizione, di vincere un robot aspirapolvere Folletto VR200.

Sponsorizzato:

Folletto Pensa Pulito: partecipa al concorso

Fino al 25 Aprile 2016 potrai partecipare al concorso “Folletto Pensa Pulito” e provare a vincere un aspirapolvere automatico VR200. Per partecipare alla manifestazione a premi dovrai collegarti al sito www.follettopensapulito.it e registrarti gratuitamente compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La registrazione è molto veloce e richiede solo pochi secondi per completarla.

Una volta creato il tuo account dovrai condividere un “pensiero pulito”, ossia un messaggio che racchiuda la promozione della lealtà, solidarietà amore per l’ambiente che sono i valori promossi da sempre dal marchio Folletto.

Tutti i pensieri inviati dai partecipanti saranno moderati dallo staff incaricato e pubblicati in un’apposita gallery. Una giuria procederà a stilare una lista dei 10 “pensieri puliti” che avranno ottenuto più voti durante il periodo di validità del concorso Folletto Pensa Pulito.

La giuria, sulla base della classifica, procederà a decreterà 1 fortunato vincitore fra i contributi più votati.

Potrebbe interessarti anche: Scopa Elettrica: guida all’acquisto

Premi per votanti con il concorso Folletto Pensa Pulito

Ma le occasioni di vincita non finiscono qui: se la modalità di partecipazione a classifica non ti piace, potrai sempre partecipare all’estrazione finale di un robot aspirapolvere Folletto VR200 semplicemente votando i contributi degli altri partecipanti.

Sponsorizzato:

Sia nella modalità di caricamento del contributo che nella modalità di votazione, ciascuno dei 2 fortunati vincitori si aggiudicheranno un Robot Folletto VR200 e una coppia di biglietti del settore Distinti per assistere agli Internazionali di Tennis per domenica 15 Maggio 2016.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato dai consumatori al seguente indirizzo.

Non fatevi sfuggire questa occasione e correte a condividere il vostro pensiero oppure votate quelli degli altri partecipanti: la fortuna potrebbe posare gli occhi proprio su di voi!

Leggi anche: Concorso Baby Lips, vinci la tua borsa dei sogni

concorso folletto pensa pulito

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.