Smalti Rimmel da testare su Toluna ❤‿❤

di Simona Bondi Altri simili:
Smalti Rimmel da testare su Toluna

Questa settimana Toluna ti offre la possibilità di diventare tester degli smalti Rimmel: saranno 500 le tester selezionate, provaci subito anche tu! Ti spieghiasmo noi come fare.

Sponsorizzato:

Diventa tester degli Smalti Rimmel con Toluna

Toluna, la community delle opinioni per eccellenza, ti offre la possibilità di candidarti gratuitamente per testare gli smalti Rimmel in modo completamente gratuito. Candidarsi è semplice e veloci!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per accedere ai testing di prodotto del sito Toluna è necessario registrarsi gratuitamente seguendo questo link: se sei già iscritto invece, ti basterà accedere con i tuoi dati.

Per poterti candidare come tester degli smalti Rimmel dovrai, dalla parte alta della pagina di Toluna e dopo aver fatto il login con i tuoi dati o esserti registrato, cliccare su “Esplora” e poi su “Testa i prodotti”.

Da qui potrai accedere alla candidatura per diventare tester degli smalti Rimmel: per candidarsi bastano pochissimoi secondi. Il sistema ti chiederà semplicemente se sei interessato a diventare tester (seleziona l’opzione si) e ti confermerà di aver ricevuto la tua candidatura.

Se sarai fortunata e verrai selezionata, riceverai gratuitamente da Toluna una confezione dello smalto Rimmel oggetto del testing in modo completamente gratuito e senza alcuna spesa.

Lo smalto resterà tuo e non dovrai pagare assolutamente nulla! Sei curiosa di vedere cosa hanno già ricevuto i nostri utenti dal sito Toluna? Clicca qui per vedere le numerose testimonianze inviate direttamente dai nostri lettori!

Ti ricordiamo inoltre che sono attive tantissime altre iniziative per diventare tester di prodotti: clicca qui e scoprile tutte!

Sponsorizzato:

Smalti Rimmel da testare su Toluna

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.