Diventa tester Rilastil con “Rilastil for you”

di Simona Bondi
Diventa tester Rilastil con "Rilastil for you"

Scopri il programma “Rilastil for you” e diventa tester Rilastil: questa mattina abbiamo scovato per voi una nuova bellissima iniziativa, che sarà attiva fra pochissime ore. Sei curiosa di saperne di più? Leggi subito il seguito dell’articolo!

Sponsorizzato:

Diventa tester Rilastil: manca poco!

Fra poche ore sarà attivo il sito “Rilastil For You”, una nuova area riservata del marchio che ti permetterà di avere a disposizione uno spazio dove potrai consultare i consigli di un esperto, avere un collegamento diretto con il mondo “Rilastil”, essere sempre informata sulle nuove promozioni ed iniziative e, soprattutto, testare prodotti in anteprima!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per il momento il marchio Rilastil non ci fa sapere altro, ma il sito sarà online fra meno di 15 ore: domani mattina potremo scoprire di più e conoscere, finalmente, se saranno disponibili dei prodotti da testare per diventare tester Rilastil.

Al momento vi lasciamo con questa anticipazione e questo link, dove potrete vedere il countdown aggiornato in tempo reale. Nel frattempo, in attesa di conoscere le novità di “Rilastil for you”, vi lasciamo in compagnia di altri prodotti da testare:

Sponsorizzato:

Diventa tester Rilastil con "Rilastil for you"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.