Casting Creme Gloss, diventa tester L’Oreal Paris

Prova gratis Casting Creme Gloss, la colorazione per capelli di L’Oreal Paris: grazie alla nuova iniziativa “Diventa Tester” potresti essere selezionata per ricevere una confezione di colorazione per capelli in omaggio! Ecco come partecipare.

Test&Tell Casting Creme Gloss

La nuova iniziativa di testing di prodotti L’Oreal Paris (detta Test&Tell) ti permetterà di inviare la tua candidatura e proporti come tester della colorazione per capelli “Creme Gloss” di L’Oreal.

Per aggiudicarti questa esclusiva possibilità, dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante “candidati Subito“. Qui ti comparirà un questionario da compilare, dove dovrai rispondere ad alcune domande circa la tua persona, le tue abitudini e la tua opinione sulla colorazione Casting Creme Gloss di L’Oreal paris.

Durante la prima fase dell’iniziativa saranno selezionate 50 tester che riceveranno, sulla base delle risposte fornite durante il questionario, una confezione di Casting Creme Gloss nella nuance più adatta alle proprie esigenze. Rispondete quindi senza fretta! Le vostre risposte serviranno per inviarvi, in caso di selezione, la colorazione più adatta al vostro profilo!

Le fortunate utenti selezionate dovranno testare il prodotto entro 21 giorni dal ricevimento della colorazione per capelli in omaggio: in questo modo potranno successivamente rilasciare la propria opinione sul prodotto ricevuto.

Se stai pensando di dare un nuovo colore ai tuoi capelli, approfitta subito di questa bella promozione e candidati come tester! Potresti essere una delle 50 fortunate utenti che saranno selezionate!

Per candidarti avrai tempo fino al 21 Marzo 2016. Regolamento completo disponibile seguendo questo link.

<< Leggi anche: Bourjois eye liner da testare su Toluna >>

Casting Creme Gloss, diventa tester L'Oreal Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *