Whiskas Pranzetti – Diventa tester con The Insiders

di Simona Bondi
Whiskas Pranzetti - Diventa tester con The Insiders

Whiskas Pranzetti è il nuovo marchio protagonista del nuovo testing di prodotto attivo sul sito The Insiders: scopri subito il nuovo progetto e partecipa all’iniziativa per diventare tester dei bocconcini per il tuo gatto. Il micio già ringrazia!

Sponsorizzato:

The Insiders: diventa tester Whiskas Pranzetti

Se in casa hai uno o più gatti, The Insiders e Whiskas stanno cercando proprio te, per far provare al tuo gatto Whiskas Pranzetti. Grazie al nuovo progetto “diventa tester” infatti potrai inviare la tua candidatura e ricevere una fornitura di prodotti a marchio Whiskas da far testare ai tuoi micetti di casa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per vedere subito le informazioni sul nuovo progetto, ti basterà seguire questo link: qui potrai leggere tutti i dettagli e proporre la tua candidatura come tester. Per candidarti dovrai rispondere ad un primo questionario, che servirà allo Staff per capire se sei la persona idonea che The Insiders e Whiskas stanno cercando.

Quando avrai inviato la tua candidatura, dovrai solo attendere l’esito delle selezioni.

Riceverai una email al termine delle candidature che ti informerà dell’esito della tua candidatura. Se sarai selezionato, entrerai a far parte del progetto e riceverai gratuitamente a casa:

Per te:

Sponsorizzato:

• CIBO UMIDO: Una confezione 6x50g di Whiskas® Pranzetti™

• CIBO SECCO: Una confezione da 350g di Whiskas® croccantini Pollo

Sponsorizzato:

• SNACK: Una confezione da 60g di Whiskas®Temptations Pollo

• Una guida alla campagna con informazioni esclusive per gli Insiders

 

Da distribuire ad amici, colleghi, parenti, conoscenti:

• 15 campioncini: confezioni da 50g di Whiskas® Pranzetti™ Pollo

• 15 buoni sconto: buoni sconto da 1€ per l’acquisto di una confezione di Whiskas® Pranzetti™

<< Scopri altre iniziative per Diventare tester >>

Whiskas Pranzetti - Diventa tester con The Insiders

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.