Diventa tester Acqua di Sirmione con Donna Moderna

di Simona Bondi
Diventa tester Acqua di Sirmione con Donna Moderna

Su Donna Moderna puoi candidarti come tester per provare l’acqua di Sirmione: scopri subito i dettagli dell’iniziativa, il numero delle tester ed il prodotto che potresti ricevere gratuitamente a casa tua!

Sponsorizzato:

Acqua di Sirmione: diventa tester inviando la candidatura

Cos’è l’acqua di Sirmione? Si tratta di uno spray nasale che contiene solo ed esclusivamente acqua termale delle Terme di Sirmione, pura al 100% senza additivi, conservanti, propellenti. Il prodotto è particolarmente indicato per la prevenzione e la cura di sinusiti, raffreddori, riniti ed altre infiammazioni del tratto respiratorio. L’Acqua di Sirmione è priva di controindicazione e può essere utilizzata anche in gravidanza e sui neonati con il nasino chiuso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Il kit da testare comprende una pompetta in spray che ne facilita l’utilizzo, anche sui bambini più piccoli. Qualche spruzzata direttamente nella narice ed il naso sarà libero in poche ore dal muco!

Come candidarti come tester per provare il kit Acqua di Sirmione

Se sei interessata a testare gratuitamente questo prodotto, segui questo link per inviare la tua candidatura. Se sarai selezionata, riceverai gratis a casa tua un “Kit acqua di Sirmione” e potrai provarlo ed esprimere la tua opinione su questo prodotto. Potrai inviare la tua candidatura per proporti come tester fino al 14 Febbraio 2016. Conclusa la fase di raccolta delle candidature Takeda Italia S.p.A. selezionerà i 100 tester che prenderanno parte alla seconda fase dell’Iniziativa.

Se sarai selezionata, riceverai gratuitamente a casa una confezione di acqua di Sirmione composta da 6 flaconcini con uno speciale erogatore.

Anche tu potresti rientrare fra le 100 le tester selezionate per questa iniziativa! Invia subito la tua candidatura! Il regolamento completo dell’iniziativa di testing può essere scaricato sotto forma di PDF seguendo questo link.

<< Scopri altre iniziative per Diventare tester >>

Diventa tester Acqua di Sirmione con Donna Moderna

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.