Balsamo labbra Mixa da testare su Toluna

di Simona Bondi
Balsamo labbra Mixa da testare su Toluna

Prova il balsamo labbra Mixa con Toluna: anche questa settimana Toluna ci propone un nuovo test di prodotto. Protagonista della nuova campagna “diventa tester” è il balsamo labbra Mixa. Scopri subito come candidarti, i fortunati utenti selezionati saranno ben 250!

Sponsorizzato:

Balsamo labbra Mixa da testare su Toluna

Per candidarti e sperare di rientrare nella rosa dei 250 tester che riceveranno il balsamo labbra Mixa gratuitamente, dovrai essere registrato a Toluna ed effettuare il login collegandoti a questa pagina.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non sei ancora iscritto, ti consigliamo di farlo subito, in modo da non perdere le campagne di prova prodotto settimanali, la possibilità di guadagnare attraverso sondaggi remunerati e voti sponsorizzati.

Creare un nuovo account è gratuito: a guadagnarci sarai tu!

Come funziona il test di prodotto Toluna

Una volta effettuato il login con la tua user e password, recati nell’area tester (raggiungibile dal menù in alto alla pagina di Toluna), clicca sulla nuova iniziativa che ha come protagonista il  lipbalm Mixa e compila il modulo per la candidatura. Bastano solo pochi click per candidarsi e nessun dato sensibile ti sarà richiesto.

Fatto questo non dovrai fare altro che attendere che lo staff selezioni gli utenti: se sarai fortunato riceverai comodamente a casa tramite corriere o posta una confezione del balsamo labbra Mixa.

Il tuo compito sarà quello di provare il prodotto prestando attenzione alle qualità e alle sue performance ed esprimere il tuo parere tramite Toluna, forum, il tuo blog, i tuoi canali social e con qualsiasi mezzo vorrai.

Semplicissimo e divertente, ma soprattutto gratis!

Sponsorizzato:

Non perdere le altre iniziative di marketing partecipativo segnalate nella sezione Diventa Tester: troverai periodicamente tante segnalazioni delle migliori opportunità per ricevere prodotti gratis da testare e giudicare.

Sono già tantissimi i nostri lettori selezionati da Toluna e che hanno ricevuto gratuitamente a casa dei prodotti da testare: il prossimo potresti essere proprio tu! In bocca al lupo! Balsamo labbra Mixa da testare su Toluna

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.