Santàl Fruttalat, The Insiders cerca 1750 tester

di Simona Bondi
Santàl Fruttalat, The Insiders cerca 1750 tester

Santàl Fruttalat è il protagonista della nuova campagna tester promossa dal sito The Insiders. Saranno ben 1750 i tester selezionati per provare gratuitamente questo prodotto. Per saperne di più, leggi questo articolo.

Sponsorizzato:

Diventa tester Santàl Fruttalat con The Insiders

The Insiders è il sito che ti permette di provare nuovi prodotto, grazie alla collaborazione con numerose case produttrici, che i nostri lettori abituali hanno già avuto modo di conoscere e, molto spesso, hanno ricevuto dei prodotti omaggio da testare. Negli anni sono tantissime le campagne tester avviate dal sito, e da oggi puoi candidarti per testare un nuovo prodotto che piacerà alle mamme, ai papà ed ai loro bambini!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Santàl Fruttalat è la nuova merenda di Santal, realizzata creado un insieme di succo di frutta e di latte per una merenda sana e gustosa, studiata per il benessere dei nostri bambini: il succo infatti unisce il valore energetico della frutta ai principi nutritivi del latte, come il calcio e la vitamina D. Inoltre Santàl Fruttalat è privo di coloranti e conservanti, non contiene glutine ed è una fonte di fibre per l’organismo.

La bella notizia è che da oggi puoi provare ad inviare la tua candidatura come tester e, se sarai selezionato, potrai ricevere gratuitamente 18 brick di succhi, così suddivisi:

  • 6x200ml Santàl Fruttalat gusto Fragola e latte
  • 6x200ml Santàl Fruttalat gusto Mela, Banana e latte
  • 6x200ml Santà Fruttalat gusto Pesca, Albicocca e latte

Inoltre The Insider ti invierà del materiale informativo e 10 flyer con le istruzioni per scaricare un esclusivo buono omaggio per l’acquisto di una confezione 3x200ml di Santàl Fruttalat in una delle varianti disponibili da distribuire ad amici e parenti per conivolgerli in questa bella iniziativa e raccogliere le loro opinioni su questo prodotto.

Per candidarti come tester, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati personali (se già iscritto) oppure registrarti gratuitamente per partecipare alle prossime iniziative promosse da The Insieder in collaborazione con i grandi marchi.

Non perdere questa occasione: The Insieder sta cercando 1750 tester, ed uno di questi potresti essere proprio tu: per candidarti avrai tempo fino al 25 Gennaio 2016.

Santàl Fruttalat, The Insiders cerca 1750 tester

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.