8 euro di sconto Esserbella Profumerie

Esserbella Profumerie continua a promuovere interessanti iniziative che permettono ai propri clienti di ritirare campioni omaggio, regali di benvenuto ma anche di ottenere sconti!

Questa volta, le profumerie Esserbella ci offrono l’opportunità di ricevere 8 euro di sconto a fronte di una spesa minima di 60 euro.

L’iniziativa, riservata ai titolari di carta fedeltà “Fidaty”, sarà valida dal 18 Novembre 2013 fino al 31 Dicembre 2013.

Grazie a questa promozione potrete scegliere di acquistare i vostri regali in questa profumeria, approfittando degli sconti attualmente attivi.

sconto-esserbella

Vi ricordiamo inoltre che, qualora voleste preventivamente fare un giro “di ispezione” le profumerie Esserbella vi offrono anche l’opportunità di ritirare dei campioni omaggio ed un simpatico addobbo natalizio consegnato unitamente ad un kit di campioni gratuiti!

CLICCA QUI PER VEDERE LE PROMOZIONI ESSERBELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.