,

70 stampe foto omaggio con Photosi

Avete bisogno di stampare delle fotografie che avete in formato digitale? Allora potete approfittare della promozione indetta da Photosì che vi permette di ottenere 70 stampe foto in omaggio!

Stampe foto gratuite:

Photosì vi permette di caricare le vostre fotografie preferite e di mandarle in stampa scegliendo tra diverse opzioni di formati e personalizzazioni comodamente a casa, dal vostro pc. Per farlo è necessario effettuare una semplice registrazione al portale e seguire le indicazioni guidate per procedere con l’ordinazione.

Grazie alla nuova promozione, con un ordine minimo di almeno 100 fotografie ( del valore di 15 euro) ne otterrete ulteriori 70 gratuite!

Nonostante il valore commerciale della stampa di 100 immagini sia di 15 euro, Photosì vi farà pagare solamente 4,50 euro, arrivando così a risparmiare più di un terzo del loro valore!

70 stampe foto omaggio con Photosi

Nessuna pagamento anticipato:

Il vostro ordine sarà consegnato in uno dei punti vendita del circuito Photosì aderenti all’iniziativa che sceglierete al momento dell’ordinazione. Ce ne sono più di 5000 in Italia, sarà semplice trovare quello più vicino a casa vostra!

Leggi anche: Codice sconto Xea Beauty in esclusiva

Inoltre non dovrete anticipare nessuna spesa: pagherete solamente al momento del ritiro presso il fotografo o il negozio da voi preselezionato e non è prevista alcuna spesa aggiuntiva per la consegna.

Non solo stampe:

Il portale Photosi e Mio Fotografo offrono tante altre possibilità per personalizzare, stampare le vostre foto e creare simpatici gadget personalizzati con le vostre immagini preferite.

Potrete ordinare a prezzo scontato anche originali fotolibri e altre idee regalo scegliendo tra l’ampia gamma di proposte che troverete nel loro portale on line. Per raggiungerlo, potete cliccare sul link contenuto alla fine della pagina.  Buona stampa!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *