Concorso 500mila LIDL: vinci tanti BUONI SPESA gratis!

Partecipa gratis al nuovo concorso Lidl su Instagram e crea una stories utilizzando uno dei 3 filtri creati appositamente: puoi vincere buoni spesa! Ecco i dettagli.

Concorso gratuito Lidl su Instagram: come partecipare

Il concorso gratuito “500MILA LIDL” di Lidl Italia S.r.l. è attivo dal 17 dicembre 2019 al 13 gennaio 2020 per tutti gli iscritti a Instagram prima dell’inizio della promozione.

I premi in palio sono 29:

  • Instant Win – 28 Buoni Spesa Lidl da € 50,00 cadauno
  • Estrazione finale – un Buono Spesa Lidl da € 500,00

Per partecipare segui l’account Instagram di Lidl seguendo questo link e potrai creare e pubblicare una stories sul tuo profilo Instagram pubblico con te protagonista, e usando obbligatoriamente almeno uno dei 3 filtri creati da Lidl.

Non dimenticarti di taggare @lidlitalia e di inserire l’hashtag #500milaLidl.

A questo punto fai uno screenshot della Stories e collegati al sito del concorso seguendo questo link per inserire i dati richiesti e caricarlo online.

Al termine di questa fase scoprirai subito se hai vinto con un messaggio a video; in entrambi i casi parteciperai all’estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2020.

Per aver diritto al premio dovrai inviare una e-mail all’indirizzo concorsi@gruppofma.com entro 5 giorni dalla comunicazione con i seguenti documenti:

  • la copia del documento d’identità in corso di validità
  • il recapito telefonico
  • l’indirizzo a cui inviare il premio

Non perdere anche:

500mila LIDL

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Lidl Italia S.r.l.
Validità: dal 17 dicembre 2019 al 13 gennaio 2020
Estrazione finale: entro il 31 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido online
Premi in palio: 29 buoni spesa Lidl
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.