25% sconto Amazon sul tuo nuovo make-up!

Acquista dei nuovi pezzi di make-up di qualità per te, per fare un regalo o per l’estate, approfittando di questa offerta di Amazon che ti regala il 25% di sconto!

Pubblicità

25% di sconto Amazon sul make-up: come ottenerlo

L’iniziativa Amazon è attiva dal 20 maggio al 2 giugno 2019: acquista almeno 20 euro di make-up in questa pagina ed otterrai immediatamente il 25% di scontoCome specificato, l’offerta è limitata ad un solo ordine per account: come approfittarne?

Segui questo link ed inserisci almeno 20 euro di prodotti scelti da questa pagine e il tuo sconto del 25% verrà visualizzato direttamente nella pagina di riepilogo dell’ordine.

Ricordati però che è valida fino ad esaurimento scorte, e con questo tipo di promozioni non basta lasciare le cose nel carrello: dovrai finalizzare l’acquisto per essere sicura di fare un vero affare!

Dal mascara più innovativo al correttore antietà, dalla cipria opacizzante ai nuovissimi e super alla moda rossetti e tinte labbra a lunga tenuta: l’offerta è davvero completa, ed adatta a soddisfare tutti gli stili!

Come sempre, eventuali spese di spedizione ed i costi aggiuntivi, come ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.

Non perdere questa occasione per toglierti uno sfizio oppure pensa ai prossimi compleanni delle tue amiche! Risparmiare sul make-up di qualità è sempre fantastico!

Ti piace risparmiare? Scopri la promozione O’Bag Scontate fino al 63%! Non perdere anche i 300€ di cashback con LG OLED!

⇒ Guadagna 10€ con HYPE senza fare nulla!

25% sconto Amazon sul tuo nuovo make-up

Pubblicità: