,

Vitasnella Tu al Meglio: un premio sicuro ti aspetta

Vitasnella ti regala un premio sicuro dedicato alla tua bellezza e al tuo relax: acquistando le bottiglie di acqua promozionate subito per te un voucher valido per prenotare un trattamento presso una delle strutture aderenti. Scopri tutte le informazioni sulla nuova operazione a premi continuando la lettura.

Vitasnella Tu al Meglio: nuovo premio sicuro

Vitasnella ti regala un voucher valido per usufruire di un trattamento benessere o beauty presso saloni e spa convenzionate. Per richiedere il premio sicuro è necessario acquistare in un’unica soluzione, presso tutti i punti vendita aderenti, almeno 3 cestelli di Acqua Vitasnella in confezione da 6×1,5 litri.

Scontrino alla mano, collegati a questa pagina entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto e compila il form in ogni sua parte inserendo le informazioni richieste, i dati della ricevuta fiscale e carica una foto o scansione dello scontrino in tuo possesso.

Entro poco tempo riceverai una mail di conferma di avvenuta registrazione e potrai scegliere il tuo premio sicuro, che consiste in un Voucher Wellness che ti  permetterà di vivere gratuitamente (o a prezzo agevolato) una delle seguenti esperienze:

  • Un trattamento benessere
  • Un  ingresso in SPA con formula 2×1
  • Un taglio di capelli

Come usare il premio sicuro Vitasnella Tu Al Meglio?

Per usufruire del trattamento Wellnes dovrai contattare telefonicamente la struttura scelta e prenotare il tuo appuntamento. Devi inoltre stampare correttamente il coupon e consegnarlo al personale addetto.

Per maggiori informazioni puoi contattare il numero  02 2772931, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30 oppure scrivere una mail a:  vitasnellawellness@tlcrewards.com.

Per leggere il regolamento completo dell’operazione a premi Vitasnella Tu Al Meglio, segui questo link.

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *