,

Vinci una vacanza con OVS

Fai shopping e vinci con OVS! – Vincere una vacanza da sogno grazie al vostro shopping? Da oggi è possibile con il nuovo concorso promosso da OVS! Per partecipare occorre effettuare uno o più acquisti in prodotti del marchio tramite punti vendita fisici e il negozio on line (clicca qui per raggiungerlo) e conservare il codice promozionale che vi sarà inoltrato tramite mail o stampato sullo scontrino.

Partecipa al concorso OVS e vinci una vacanza!

Una volta effettuata la vostra spesa dovrete compilare con tutti i vostri dati e il vostro codice promozionale il format presente in questa pagina oppure inviare un sms al numero telefonico 3202043479 indicando la sequenza di gioco unitamente al vostro codice fiscale corretto  veritiero. In questo modo prenderete subito parte alla fase in instant win e vi sarà comunicato immediatamente il risultato.

Leggi anche: Vasi Quattro Stagioni Bormioli: partecipa al concorso

A prescindere che partecipiate tramite web oppure sms vi verrà subito detto se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio previsti per questa fase, composti da uno dei 50 cofanetti  Emozione 3 “Quattro giorni di Charme” oppure “Capitali e città europee”.

Nel caso in cui la Dea Bendata vi abbia sorriso riceverete subito tutte le istruzioni per convalidare la vostra vincita e l’elenco dei documenti necessari per ricevere, entro 180 giorni dalla comunicazione dell’assegnazione, il vostro bellissimo cofanetto che vi regalerà una vacanza di relax per due persone. Il regolamento integrale è presente in questa pagina, come sempre vi invitiamo a prenderne visione.

Non resta che augurarvi buoni acquisti e buona fortuna!

La promozione scade il: Monday 18th August 2014

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *