,

Vinci un viaggio a Londra Cosmopolitan

Rispondi al sondaggio creato da Cosmopolitan e Seat e parteciperai all’assegnazione di soggiorni a Londra e biglietti per assistere alla terza edizione del Fash Festival. Scopri subito tutti i dettagli, è veloce, divertente e gratuito!

Concorso Cosmopolitan: vinci Londra

Partecipare al concorso Cosmopolitan e sperare di gioire per l’assegnazione di un viaggio a Londra o di una coppia di biglietti per la manifestazione Fash Festival è semplice e gratuito.

Dovrai semplicemente seguire questo link e compilare il sondaggio proposto. Ti saranno rivolte delle domande che riguardano la tua automobile ideale, le tue preferenze di guida e i tuoi gusti personali.

Una volta terminato il questionario potrai registrarti inserendo nel form tutti i dati richiesti, in forma corretta e veritiera.

Completata questa semplice procedura, a prescindere dalle risposte fornite nel questionario, parteciperai all’estrazione finale del super premio in palio.

Prova anche: Codice sconto Groupon viaggi

Estrazione finale concorso Cosmopolitan

L‘estrazione finale del concorso Cosmopolitan avverrà entro e non oltre il 31 agosto 2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione un fortunato utente si aggiudicherà il maxi premio, composto da un viaggio a Londra per due persone comprensivo di una coppia di biglietti per l’ingresso al Fash Festival.

Nel premio sono compresi anche il viaggio andata e ritorno, la sistemazione in albergo, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel, le tasse aeroportuali e l’assicurazione medico-bagaglio base.

Vinci un viaggio a Londra Cosmopolitan

Il vincitore verrà avvertito tramite email e sarà tenuto a spedire, entro qualche giorno, tutta la documentazione che gli verrà richiesta dalla società promotrice per redimere il premio e avere diritto al soggiorno. Il premio non è cedibile nè convertibile in denaro.

Il regolamento completo del concorso Cosmopolitan è disponibile seguendo questo link.

La promozione scade il: Wednesday 24th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *