,

Vinci un anno di asilo con Bio Presto: partecipa al sorteggio

Grazie al concorso Bio Presto potresti vincere 1 anno di asilo per il tuo bambino: sicuramente un valido aiuto per le neo mamme ed i neo papà che ci seguono ogni giorno. Leggi i dettagli per scoprire subito come partecipare.

Vinci un anno di asilo con Bio Presto

Per tentare la fortuna e provare a vincere 1 anno di asilo per il tuo bambino dovrai acquistare almeno un flacone di Bio Presto Baby e conservare con cura lo scontrino fiscale che, per regolamento, dovrà essere uno scontrino parlante.

In seguito al tuo acquisto dovrai collegarti al sito promozionale seguendo questo link ed accedere con i tuoi dati (se già iscritto) oppure creare un nuovo account gratuito: solo dopo la registrazione ti sarà possibile registrare sul sito dedicato al concorso i dati dello scontrino in tuo possesso.

Grazie alla tua partecipazione il tuo nominativo sarà inserito fra i clienti che prenderanno parte all’estrazione finale di 1 anno di asilo nido del valore commerciale di 5.000€!

Prima di partecipare, vogliamo ricordarti che questa promozione non è cumulabile con altre promozioni, non verranno quindi accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card; non verranno accettati scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.

Come faccio a sapere se ho vinto?

Se il tuo nominativo risulterà essere il fortunano estratto dell’estrazione finale, sarai avvisato a mezzo lettera raccomandata ed entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita dovrai inviare in busta chiusa tramite raccomandata all’indirizzo:

Concorso “PUOI VINCERE UN ANNO DI ASILO NIDO” c/o UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI.

La seguente documentazione:

  • l’originale dello scontrino relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati tramite web durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita.
  • una copia di un documento d’identità valido, si ricorda che la partecipazione è ammessa solo a coloro che abbiano compiuto 18 anni.
  • la conferma dei propri dati anagrafici, l’indirizzo presso il quale sarà recapitato il premio.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare il regolamento completo seguendo questo link.

La promozione scade il: Wednesday 30th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *