,

Vinci Tropea con Bottega Verde

Bottega Verde mette in palio uno splendido soggiorno a Tropea per due persone! Tutti i possessori della carta fedeltà potranno partecipare al concorso a premi e vincere in estrazione finale un fantastico viaggio. Un sogno? No, una reale possibilità riservata a tutti coloro che effettueranno l’acquisto dei solari promozionati!

Vinci Tropea con Bottega Verde

Per partecipare all’estrazione di un buono per un soggiorno a Tropea per due persone dovrai acquistare, nel periodo promozionale compreso tra il 02/05/2016 e il 21/08/2016, i prodotti della linea solare SOL Protezione+ presentando la tua carta fedeltà Bottega Verde.

Sono validi gli acquisti effettuati tramite punto vendita fisico, corrispondenza o attraverso lo store internet ufficiale che puoi raggiungere seguendo questo link.

Se non sei ancora in possesso della fidelty card della catena di profumerie, potrai farne richiesta anche contestualmente, compilando il modulo e rilasciando i tuoi dati personali.

In questo modo entrerai automaticamente a far parte dell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’assegnazione mensile dei voucher soggiorno.

Puoi trovare tutti i dettagli collegandoti alla sezione dedicata al concorso a premi collegandoti a questa pagina.

Estrazioni mensili: ogni mese in palio buoni viaggio

Durante il periodo promozionale verranno messi in palio 8  buoni viaggio, validi per la fruizione di  un week-end a Tropea in hotel 4 stelle con pensione completa per due persone.

Ogni mese avverrà l’estrazione di un vincitore scelto tra coloro che hanno acquistato i solari presso i punti vendita fisici e di un vincitore tra tutti coloro che hanno acquistato online o tramite corrispondenza.

Il regolamento completo del concorso a premi Bottega Verde Vinci Tropea è disponibile in questo link. Non dimenticare di consultarlo prima della partecipazione!

Vinci Tropea con Bottega Verde

La promozione scade il: Sunday 21st August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *