,

Vinci la spesa con Huggies – Insegna IDS

Siete clienti dei supermercati ad insegna IDS? Allora non potete perdere la nuova operazione a premio indetta da Huggies che vi permetterà di ricevere un buono spesa da 5 euro! Per partecipare è necessario acquistare almeno 15 euro di prodotti promozionati Huggies e conservare lo scontrino. Per scoprire tutti i dettagli consultate il regolamento presente in questa pagina!

Vinci La spesa con Huggies

Ai fini della ricezione del premio sicuro, composto da un coupon del valore di 5 euro, l’acquisto andrà effettuato in uno dei punti vendita ad insegna IDS aderenti presenti in Italia, riconoscibili dall’esposizione nei volantini e tra gli scaffali del materiale promozionale.

Lo scontrino dovrà riportare un importo minimo di almeno 15 euro di prodotti Huggies a scelta tra tutto l’assortimento disponibile in negozio. Per ricevere il vostro buono spesa dovrete spedire la ricevuta fiscale originale, unitamente ad un foglio con su scritti tutti i vostri dati necessari al recapito del premio, entro 5 giorni dall’emissione al seguente indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “VINCI LA SPESA CON HUGGIES”
c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) – 05100 Terni

Una volta verificata la validità della documentazione inoltrata, la società promotrice provvederà a spedire il vostro premio, che arriverà tramite posta o email entro un massimo di 180 giorni.

Leggi anche: Concorso pasta Andalini, vinci 1 anno di fornitura

Buono spesa supermercati IDS

Il tagliando da 5 euro che riceverete in seguito alla partecipazione a questa nuova operazione a premi potrà essere utilizzato presso i supermercati IDS per riacquistare i vostri articoli a marchio Huggies preferiti sino al 31 Marzo 2015.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di guadagnare attraverso i vostri acquisti quotidiani? Allora non resta che augurarvi buona spesa e buon risparmio!

La promozione scade il: Sunday 26th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *