,

Vinci Gardaland con il concorso Balocco

Ti piacerebbe visitare Gardaland insieme a tutta la famiglia e magari soggiornare gratis al Gardaland Resort? Se la tua risposta è sì, corri a comprare i prodotti Balocco! Il concorso a premi “Vinci Gardaland” è attivo fino al 30 settembre e si articola in un’operazione a premi che regala ingressi omaggio al parco divertimenti e un concorso a premi che mette in palio soggiorni per tutta la famiglia. Clicca qui per scoprire i dettagli della promozione.

Ingressi omaggio a Gardaland per tutti

Tutti i consumatori che acquisteranno uno dei prodotti Balocco promozionati riportanti lo sticker dell’iniziativa riceveranno un codice da utilizzare per usufruire di un ingresso omaggio al parco divertimenti Gardaland. Il biglietto omaggio può essere utilizzato a fronte dell’acquisto di 2 biglietti interi diurni al parco e deve essere usato nello stesso giorno. Gli omaggi potranno essere riscattati entro il 2 novembre.

Vinci un soggiorno per 4 persone al Gardaland Resort

Conserva lo scontrino del tuo acquisto e collegati al sito dedicato al concorso. Inserisci i dati richiesti e attendi l’esito dell’estrazione periodica. Nell’intero arco di durata del concorso a premi saranno sorteggiati 10 soggiorni per 4 persone presso il Gardaland Hotel. Il premio include il pernottamento, la cena, la successiva colazione, l’ingresso al parco e l’accesso gratuito a tutti gli spettacoli e alle animazioni. In caso di vincita dovrai inviare tramite fax o tramite email la copia dello scontrino, la copia di un documento di identità valido e i dati anagrafici dei 2 adulti e dei 2 bambini che soggiorneranno presso il Gardaland Resort. Hai tempo fino al 15 settembre per partecipare al concorso: consulta il regolamento della promozione che trovi a questa pagina per avere altre informazioni. Per le tue prossime prime colazioni acquista Balocco e prova a vincere Gardaland!

La promozione scade il: Tuesday 30th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *