,

Correttore Maybelline, diventa tester con Toluna

Prova gratis il correttore Maybelline grazie a Toluna: da oggi puoi candidarti come tester e riceverlo gratuitamente. Ecco come fare per aderire alla promozione.

Diventa tester del correttore Maybelline

Chi ci segue sempre, ormai lo sa bene: ogni settimana la community di Toluna ti offre la possibilità di candidarti come tester per provare nuovi prodotti di ogni tipologia: cosmetici, prodotti alimentari, prodotti per la cura della persona e tanto altro.

Candidarsi è davveero semplice e gratuito: dalle ore 09.00 circa, ti basterà registrarti gratuitamente seguendo questo link per attivare il tuo account oppure, se sei già iscritto, ti basta effettuare il login con le tue credenziali di accesso.

Una volta registrato/loggato per accedere all’area del testing segui questa procedura:

  • Scorri la pagina verso l’alto e clicca su “Esplora”
  • Si aprirà un piccolo menù e dovrai cliccare sulla voce “Testa i prodotti”
  • A questo punto dovrai cliccare sul pulsante “Test” relativo al prodotto della settimana
  • Si aprirà una finestra che ti informerà sul funzionamento dell’area tester: clicca su “Avanti”
  • A questo punto il sito ti chiederà se vuoi testare gratuitamente il prodotto della settimana. Rispondi “si” ed il gioco è fatto!

Se sarai selezionato riceverai un correttore Maybelline “Fit Me” in modo completamente gratuito all’indirizzo indicato in fase di registrazione: assicurati di aver inserito in modo corretto queste informazioni quando ti sei registrato.

Per questa prova prodotto sono disponibili in totale 150 prodotti da testare, che saranno spediti gratuitamente ad altrettanti fortunati tester. Potrai candidarti fino all’11 Aprile, dopodichè troverai nel sito un nuovo prodotto da testare.

Correttore Maybelline: via le occhiaie in pochi secondi!

Il correttore Maybelline è realizzato in stick e la sua formulazione rende pratico e veloce l’utilizzo del correttore. La sua applicazione è precisa e la sua formulazione è waterproof.

Per un miglior effetto, dopo la sua stesura cospargi un pò di cipria per fissare il correttore e prolungarne la sua durata ed efficacia.

Ti sei candidato? Scopri alcuni dei prodotti che hanno già ricevuto i nostri lettori: guarda la gallery con i prodotti ricevuti!

Correttore Maybelline, diventa tester con Toluna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *