,

Tazza Vergnano omaggio + concorso a premi

Partecipa al nuovo concorso Caffè Vergnano e richiedi subito una tazza da caffè omaggio: ti servirà per tentare la fortuna!

Tazza da caffè omaggio con Vergnano

Fino ad esaurimento delle scorte disponibili, potrai seguire questo link e registrarti al concorso “CUP THE WORLD, in viaggio con Caffè Vergnano”.

Cliccando sul pulsante “Iscriviti” potrai compilare il form con i tuoi dati per partecipare al concorso: subito dopo la compilazione del form, sulla destra, vedrai comparire la possibilità di richiedere una tazzina da caffè in omaggio.

Inserisci i tuoi dati o effettua il social login per iscriverti al concorso e ricevere a casa tua la tazzina Caffè Vergnano. Hai tempo solo fino al 31 Agosto 2016!

Le tazzine da caffè sono nuovamente disponibili per i più veloci!

Ricordati che per partecipare al concorso e vincere il premio finale devi caricare almeno una foto dove la protagonista sia la tazzina nera di Caffè Vergnano.

Puoi trovare la tazzina nei nostri bar durante la tua pausa caffè o puoi utilizzare una delle 1882 tazzine disponibili per il concorso.

Puoi inviare fino a 5 foto, l’importante è che la tazzina nera di Caffè Vergnano sia la protagonista del tuo scatto. Divertiti a ritrarla nei luoghi più belli e non dimenticarti di condividere sui social il tuo scatto per invitare i tuoi amici a sostenerti nella competizione.

Richiedi l’invio gratuito della tazzina Caffè Vergnano, scattale una foto nei luoghi delle tue vacanze e postala sulla pagina dedicata all’iniziativa. Una giuria premierà le immagini più belle. Puoi richiedere la tazzina fino al 31 Luglio 2016.

Il regolamento completo della promozione è consultabile seguendo questo link.

Ringraziamo Beatrice per questa bella segnalazione!

Guarda il video dedicato al concorso:

Concorso Vergnano + tazza omaggio

La promozione scade il: Wednesday 31st August 2016

7 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Franca, anche noi l’abbiamo richiesta durante la precedente edizione e non l’abbiamo ancora ricevuta. Vedrai che arriveranno in questi giorni. Quando la ricevi torna a lasciarci un commento per aggiornarci. 🙂

  2. ma queste tazzine non arrivano io mi sono iscritta alla scorsa iniziativa e non mi sono mai arrivate

  3. Ciao Maria, molte utenti hanno richiesto le tazze questa mattina ed erano disponibili. Verifichiamo sempre prima di inserire una promozione, ed abbiamo scritto nell’articolo che le scorte erano limitate. Puoi comunque partecipare al concorso a premi.

  4. Le tazzine sono esaurite di già, ma forse è solo una fregatura per acchiappare registrazioni, non fatelo, ora cerco di cancellarmi ! Dovreste controllare prima di segnalare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *