, ,

Stampa i buoni sconto Valfrutta su DimmiCosaCerchi!

Valfrutta ti offre una duplice possibilità di risparmio grazie ai buoni sconto da stampare che potrai trovare direttamente qui, su DimmiCosaCerchi!

I nuovi coupon ti permetteranno di acquistare la Passata Vellutata e i Nettari di Frutta ad un prezzo agevolato in tutti i punti vendita aderenti. Un’occasione in più per poterli assaggiare e per aggiungerli al nostro carrello!

Coupon da stampare Valfrutta su DimmiCosaCerchi:

Per stampare i buoni sconto Valfrutta dovrai collegarti a questa pagina ed accedere con le tue credenziali. Se non sei ancora registrato ti consigliamo di procedere alla creazione di un nuovo account per non perdere nessuna delle tante occasioni di risparmio messe a disposizione da Sconty e DimmiCosaCerchi!

I coupon hanno un valore di 30 centesimi (passata vellutata) e di 40 centesimi (Nettari Frutta).

Una volta che ti sarai autenticato seleziona i tuoi tagliandi cliccandoci sopra con il mouse e mandali in stampa selezionando l’apposito tastino arancione. Se non sei sicuro su come procedere o è la prima e non sai bene come funziona, leggi la nostra guida passo passo e dai via alla convenienza!

Come usare i buoni sconto Valfrutta

Per usufruire dell’agevolazione sul prezzo messa a disposizione da Valfrutta non dovrai fare altro che stampare a colori i tagliandi e portarli con te al supermercato durante la tua spesa quotidiana.

Una volta presentati in cassa unitamente all’acquisto delle confezioni promozionate ti verrà immediatamente scontato il corrispettivo dallo scontrino.

Avrai tempo un mese dalla data di stampa per utilizzarli e trarre il massimo del risparmio, magari controllando preventivamente i volantini dei supermercati per associare eventuali promozioni ai coupon. Non resta allora che stamparli subito e augurarti buona spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *