Rottama il tuo vecchio rossetto

di Simona Bondi
Rottama il tuo vecchio rossetto

Nei punti vendita Smoll è attiva la promozione “Rottama il tuo vecchio rossetto” che vi consentirà di ottenere un buono sconto del valore nominale di 3 euro per risparmiare sull’acquisto di un nuovo prodotto di make up.

Sponsorizzato:

Meccanica promozionale:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nel mese di febbraio 2014 potrete ricevere, in tutti i punti vendita Smoll aderenti all’iniziativa, un buono sconto a fronte della consegna del vostro vecchio rossetto.

Sponsorizzato:

In cambio della  rottamazione del prodotto dedicato al make up labbra vi verrà consegnato un coupon che vi permetterà di risparmiare 3 euro sull’acquisto di un nuovo lipstick, del valore commerciale minimo di 6 euro.

Sono molti i marchi che hanno aderito a questa attività promozionale: Pupa, Deborah, L’Oreal e tanti altri, che potrete visionare direttamente sulla pagina ufficiale, nella sezione dedicata a questa promozione, di cui trovate il link a fine articolo.

Dove poter ricevere il buono sconto Smoll:

L’elenco dei punti vendita aderenti è consultabile in questa pagina, troverete l’elenco diviso per regioni: non dovrete far altro che selezionare la vostra e vedere se nella vostra località ci sono negozi ad insegna Smoll che vi permettono di aderire all’operazione ” Rottama il tuo vecchio rossetto“.

Risparmia anche con: Buoni sconto carburante con DryNites asciutti e premiati

Sponsorizzato:

Pronti a risparmiare sull’acquisto di un nuovo articolo dedicato al make up e avere labbra perfette in vista di San Valentino 2014? Allora non dovrete far altro che consegnare il vostro vecchio rossetto e applicare il buono sconto del valore nominale di 3 euro su un nuovo acquisto a scelta tra i marchi promozionati.

Altre occasioni di risparmio:

Questa promossa da Smoll non è l’unica occasione reale di risparmio attraverso buoni sconto e coupon, lo staff di DimmiCosaCerchi e i suoi utenti condividono quotidianamente tante segnalazioni trovate nel web per poter stampare e scaricare sconti che vi permetteranno di limare preziosi soldini dal totale del vostro carrello. Date un’occhiata all’apposita sezione e scoprirete come è facile diventare dei veri esperti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.