Red Bull ti regala buono carburante, spesa o ricarica!

di Simona Bondi Altri simili:

Le operazioni a premio ci consentono di ricevere dei premi sicuri come buoni spesa o buoni carburante. La nuova promozione Red Bull vi consente di ricevere un buono spesa a scelta del valore di 5 euro!

Sponsorizzato:

Per partecipare all’iniziativa dovrete acquistare, in un univo scontrino, 2 lattine di Red Bull Edition nel formato da 250 ml e richiedere il vostro premio seguendo questo link: vi sarà richiesto di inserire i vostri dati personali, i dati e la scansione dello scontrino di acquisto e di scegliere il vostro premio sicuro a scelta fra:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Ricarica telefonica da 5 euro
  • Buon carburante Esso del valore di 5 euro
  • Buono spesa da 5 euro

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questo indirizzo. Vi suggeriamo di partecipare in quanto l’iniziativa è particolarmente conveniente e sopratutto non è necessario spedire lo scontrino per posta ma basta caricare la vostra scansione! Attenzione però, sono validi solo gli scontrini parlanti!

Approfittatene perchè farete un vero affare degno di “Pazzi per la Spesa” andando a guadagnare buoni spesa da spendere per quello che preferite nel vostro supermercato di fiducia!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.