,

Provami gratis: tutte le offerte attive

Sempre più aziende stanno avviando delle iniziative “Provami Gratis“, che ti permettono di ottenere un rimborso del 100% di quanto speso per l’acquisto dei prodotti in promozione. Ma quali sono le iniziative ancora attive? Ecco la lista per partecipare subito!

Provami gratis: tutte le offerte attive a Novembre 2016

Una promozione che sicuramente interesserà a tutte le donne ragazze che ci leggono il giorno, e quella relativa al “Provami gratis” di Lines seta soft. Acquistando una confezione di assorbenti Lines aderenti all’iniziativa, puoi ottenere un rimborso pari al 100% di quanto speso ma solo fino al 31 Gennaio 2017.

Anche il marchio Amadori ti offre la possibilità, fino al 27 novembre 2016, di provare gratuitamente le confezioni dei prodotti della linea “Tagli da chef”. Se vuoi aderire a questa iniziativa seguito che vedi qui sotto:

Fino al 28 febbraio 2017, puoi aderire alla promozione “Provami quasi gratis” promossa dal marchio Ariasana che ti consente di ottenere un rimborso spesa fino a 10,90 € per l’acquisto di una confezione di Aero 360°. Scopri nel dettaglio come funziona seguendo il link indicato qui sotto:

Anche il marchio l’Oréal Paris ha aderito a questa iniziativa, attivando la promozione “Provali gratis” che ti consente di ottenere un rimborso per l’acquisto di un trattamento viso antietà delle gamme Revitalift Laser X3 oppure Filler [HA]. Ricorda che la promozione si sta avvicinando alla scadenza: potrai infatti partecipare solo fino al 15 Novembre 2016.

Fino al 31 dicembre 2016, anche nel canale farmacia puoi approfittare delle promozioni del tipo provami gratis. Ad aver aderito a questa iniziativa, al momento, è il prodotto Enterogermina.

Per scoprire come ottenere il rimborso, segui il link indicato sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *