Pile energizer gratis a casa tua!

di Simona Bondi

Vi piacerebbe ricevere gratuitamente a casa una confezione di pile Energizer in omaggio? Grazie alla nuova operazione a premi Energizer tutto questo è possbile! Partecipare è semplicissimo e come premio riceverete una confezione di batterie Energizer gratis a casa!

Sponsorizzato:

Leggi anche: Buono carburante omaggio Shell – Esaurimento scorte

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per partecipare all’operazione dovrete acquistare, entro il 30 Giugno 2014, una confezione da 4 pile Energizer Ultra+ o HighTech, AA (stilo) oppure AAA (ministilo),  (codici a barre: 7638900328776–7638900328806–7638900202892-7638900202915) e ritirare l’apposita cartolina che troverete nei punti vendita aderenti.

 

Dove spedire la cartolina

La cartolina dovrà essere compilata con tutti i vostri dati personali e spedita unitamente al codice a barre del prodotto acquistato al seguente indirizzo:

“1+1 Energizer” c/o MBE Casella Postale 202 Via Cenisio, 78 – 20154 Milano

Il consumatore riceverà all’indirizzo indicato sulla cartolina e gratuitamente il premio spettante, ovvero una confezione da 4 pile di Energizer Ultra+ o HighTech,  AA (stilo) oppure AAA (ministilo), a seconda del prodotto promozionato acquistato, del valore di Euro 1,64 + Iva cadauno.

Sponsorizzato:

Ciascun consumatore avrà diritto a ricevere un massimo di due confezioni di batterie per l’intera durata della presente manifestazione. Con la stessa cartolina, il consumatore potrà richiedere una o due confezioni a seconda che includa alla stessa uno o due codici a barre di prodotti promozionati. Lo stesso potrà altresì effettuare le due richieste con cartoline diverse ed in momenti distinti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.