,

Pasta La Molisana: invia una ricetta e… pastaparola!

Chi ha una passione smodata per la pasta sarà felice di sapere che La Molisana ha indetto un contest da leccarsi i baffi! Prepara una ricetta utilizzando uno dei formati di pasta La Molisana, inviala e pastaparola…

Invia la tua ricetta con la pasta La Molisana

Prepara il primo piatto del tuo cuore o sperimenta con una ricetta creativa e originale. Poi impiatta con cura e fotografa la tua creazione. Registrati al contest seguendo questo link e compila il modulo con i dati richiesti. Carica la foto della tua ricetta e spiega i vari passaggi che hai seguito. I formati di pasta che partecipano al gioco sono 5: farfalle, orecchiette, gnocchetti sardi, sagnette e rotelle. Per sapere qual è il formato sul quale sbizzarrirti, segui la pagina Facebook de La Molisana e rispetta le regole descritte nel regolamento.

Una giuria selezionata dall’azienda La Molisana giudicherà tutte le ricette arrivate: le tre considerate migliori vinceranno un premio davvero ghiotto!


Leggi anche: Che tempo fa a Radio Monte Carlo? Indovina e vinci


Vinci una campionatura dei formati La Molisana

Le tre ricette vincitrici riceveranno una campionatura dei migliori formati di pasta La Molisana. Mettiti ai fornelli, dai il meglio di te e… pastaparola! Coinvolgi tutti i tuoi amici ed esprimi tutta la tua bravura per provare a vincere una fornitura di ottima pasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *