,

Partecipa al nuovo progetto Gilette Venus su Desideri Magazine

Desideri Magazine ha indetto una nuova campagna tester grazie alla quale 500 fortunate coppie composte da mamma e figlia potranno ricevere a casa, gratuitamente uno starter kit contenente i nuovi rasoi Gilette Venus.

Per inviare subito la tua candidatura devi essere registrata al Club dei Desideri e accedere alla tua area personale cliccando qui. Se non sei ancora registata, ti consigliamo di farlo subito per non perdere questa nuova opportunità!

Diventa tester del nuovo Gilette Venus

Potranno aderire al nuovo progetto tester solamente le coppie composte da mamma e figlia che abbiano piacere di provare e condividere con tutta la community DesideriMagazine le loro opinioni sul nuovo Gilette Venus.

Per inviare la tua adesione non dovrai fare altro che collegarti alla tua area personale, cliccare sulla nuova campagna e rispondere al breve questionario di profilazione. La fase delle candidature durerà due settimane, al termine delle quali verranno inviate le mail che ti consentiranno di sapere se sei rientrata in questa nuova attività o meno.

Se sarai stata selezionata riceverai il tuo pacco contenente i rasoi Gilette da provare insieme a tua figlia, senza dover pagare nulla!

Diventa tester insieme a tua figlia con Desideri Magazine

Durante la tua avventura riceverai dei questionari da compilare per esprimere la tua opinione e quella di tua figlia (o mamma) e verrai invitata a scrivere una recensione su questi rasoi utilizzando la community Desideri Magazine, i tuoi blog, la pagina ufficiale del marchio e tutti i tuoi canali sociali.

Non perdere questa occasione di condividere un segreto di bellezza con la persona a te più cara: tua figlia o tua mamma e vivere insieme a lei questa avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *