,

Palette di ombretti e mouse gratis con Amazon

Fare la spesa gratis su Amazon sta diventando un modo altrettando appagante per fare la spesa senza pagare nulla: se recentemente le leggi hanno reso più difficile spendere i buoni Ticket Compliments, i consumatori hanno trovato un buon modo per continuare a risparmiare!

Noi compriamo su Amazon, e lo facciamo gratis!

Come ci riporta la testimonianza di Francesca (pubblicata nella nostra FanPage) partecipare ai sondaggi online rendere la nostra spesa decisamente più leggera.

Francesca ha deciso di spendere i punti accumulati partecipando a delle ricerche retribuite online, in buoni regalo Amazon che ha trasformato in un mouse per il suo computer, una palette di ombretti e delle matite per il make up! Ecco la sua testimonianza:

“Arrivato pacco Amazon costo 29,77 e pagato con i buoni regalo amazon quindi gratis!”

Di seguito riportiamo la foto condivisa:

Palette di ombretti e mouse gratis con Amazon

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Markus, ti ringraziamo per il tuo commento. Tutto dipende dal tuo profilo: se è molto ricercato, puoi ricevere davvero tanti sondaggi e richiedere i punti in tempi brevi. Hai provato ad iscriverti ad altri panel oltre a Mysurvey? In questa pagina ne trovi molti altri.

  2. Si ok, tutto molto bello, ma se per fare 25 euro devo impiegare ore ed ore della mia vita a rispondere a domande di sondaggi online, faccio prima ad usare i soldi. Dire “spesa gratis” quando bisogna stare letteralmente ORE davanti al pc a LAVORARE (perchè si, se devo rispondere a centinaia di domande senza poter fare altro, equivale a lavorare per loro), a me sembra tutto tranne che gratis.
    E si, anni fa sono stato nel programma Mysurvey o come si chiama, e per fare 5 euro ci mettevi un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *