,

Nature Selfie: vinci il Messico con Les Cosmetiques

Partecipa al concorso Nature Selfie e vinci il Messico con Les Cosmetiques. Durante l’estate avrai sicuramente scattato una foto o un selfie in mezzo alla natura: al mare o in montagna, in un parco o al lago… bene, questa è l’occasione giusta per utilizzare la foto per provare a vincere un viaggio in Messico. Segui questo link e scopri come fare.

Vinci il Messico con Les Cosmetiques

Grazie al concorso a premi “Nature Selfie” puoi volare in Messico per una settimana. Per vincere dovrai semplicemente compilare il form di partecipazione e caricare una foto che ti ritrae in mezzo alla natura. Puoi essere da sola o in compagnia di altre persone e non ci sono limiti riguardo al tipo di ambiente naturale ritratto. Può trattarsi di una foto scattata al mare o in montagna, al lago o anche nel giardino di casa!

Attendi l’esito dell’estrazione finale

Si può partecipare al concorso fino al 6 ottobre. Tutti gli iscritti possono caricare più contributi, che saranno mostrati nell’apposita gallery, ma concorreranno con una sola foto all’estrazione finale, in programma entro il 15 novembre. Sarà estratto un solo vincitore che volerà per una settimana in Messico. Il premio consiste infatti in un viaggio in Messico per 2 persone della durata di 8 giorni e 7 notti, con soggiorno in un resort con formula All Inclusive. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vincere un viaggio così importante: scatta una foto ad hoc e iscriviti subito al concorso Nature Selfie di Les Cosmetiques.

La promozione scade il: Monday 6th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *