L’Oreal Magic Blur: candidati come tester. 570 prodotti in testing

di Simona Bondi Altri simili:
L'Oreal Magic Blur

Le campagne tester di Toluna non si fermano nemmeno ad agosto: a partire dalle ore 9 circa potrai candidarti al nuovo progetto che vedrà protagonista la nuova crema antirughe L’Oreal Magic Blur. Scopriamo insieme come inviare la candidatura!

Sponsorizzato:

L’Oreal Magic Blur: candidati come tester!

Saranno ben 570 i fortunati utenti iscritti a Toluna che riceveranno gratuitamente un campione da provare del nuovo trattamento antiage L’Oreal Magic Blur.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per inviare la tua candidatura e sperare di rientrare nell’elenco dei fortunati tester, collegati a questo link ed effettua il login con le tue credenziali.

Se non sei ancora iscritto potrai effettuare la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte e cliccando sul link di conferma che ti verrà inoltrato tramite email entro poche ore.

Una volta collegato alla tua area personale, spostati in alto a sinistra, clicca sulla voce “Esplora” e, successivamente  su “Testa i prodotti” per inoltrare la tua richiesta di adesione al progetto.

Diventa tester con Toluna. i prodotti arrivano davvero!

Una volta concluso il periodo di raccolta delle candidature, lo staff del portale sceglierà i 570 tester. Se rientrerai nel progetto riceverai un campione omaggio della nuova crema L’Oreal Magic Blur da provare comodamente a casa e sulla quale esprimere la tua opinione attraverso blog, attraverso i post Toluna e i tuoi canali social.

Il pacchetto ti sarà spedito tramite corriere o posta. Molti utenti iscritti alla community sono stati selezionati e hanno ricevuto i prodotti da testare.

La gallery con le testimonianze e le foto le trovi in questa pagina.

Sponsorizzato:

L'Oreal Magic Blur

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.