,

L’Oreal Magic Blur: candidati come tester. 570 prodotti in testing

Le campagne tester di Toluna non si fermano nemmeno ad agosto: a partire dalle ore 9 circa potrai candidarti al nuovo progetto che vedrà protagonista la nuova crema antirughe L’Oreal Magic Blur. Scopriamo insieme come inviare la candidatura!

L’Oreal Magic Blur: candidati come tester!

Saranno ben 570 i fortunati utenti iscritti a Toluna che riceveranno gratuitamente un campione da provare del nuovo trattamento antiage L’Oreal Magic Blur.

Per inviare la tua candidatura e sperare di rientrare nell’elenco dei fortunati tester, collegati a questo link ed effettua il login con le tue credenziali.

Se non sei ancora iscritto potrai effettuare la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte e cliccando sul link di conferma che ti verrà inoltrato tramite email entro poche ore.

Una volta collegato alla tua area personale, spostati in alto a sinistra, clicca sulla voce “Esplora” e, successivamente  su “Testa i prodotti” per inoltrare la tua richiesta di adesione al progetto.

Diventa tester con Toluna. i prodotti arrivano davvero!

Una volta concluso il periodo di raccolta delle candidature, lo staff del portale sceglierà i 570 tester. Se rientrerai nel progetto riceverai un campione omaggio della nuova crema L’Oreal Magic Blur da provare comodamente a casa e sulla quale esprimere la tua opinione attraverso blog, attraverso i post Toluna e i tuoi canali social.

Il pacchetto ti sarà spedito tramite corriere o posta. Molti utenti iscritti alla community sono stati selezionati e hanno ricevuto i prodotti da testare.

La gallery con le testimonianze e le foto le trovi in questa pagina.

L'Oreal Magic Blur

La promozione scade il: Tuesday 23rd August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *