Libri di testo usati: te li compra Coop!

di Simona Bondi
libri di testo coop

Vuoi vendere i tuoi libri di testo usati? Approfitta della promozione Coop sui libri di scuola usati! Per conoscere quali testi la catena di supermercati è in grado di acquistare, è possibile utilizzare il motore di ricerca appositamente allestito in questa pagina. Sarà sufficiente digitare il codice EAN riportato sull’etichetta del libro per sapere subito se aderisce o meno alla meccanica promozionale.

Sponsorizzato:

Nel caso in cui i volumi in vostro possesso siano tra quelli richiesti da Coop potrete consegnarli presso i punti vendita abilitati e ricevere un buono sconto pari al 30 per cento del prezzo di copertina del 2013 che sarà applicabile sulla vostra spesa sino al 31 Dicembre 2014.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il ritiro è possibile unicamente dal lunedì al venerdì nei supermercati aderenti, di cui potete trovare l’elenco nel regolamento integrale, disponibile in questa pagina. Ai fini del buon esito della transazione e della relativa emissione del coupon spesa, i libri di testo usati dovranno essere ben tenuti, in buone condizioni di integrità e non dovranno presentare usure troppo evidenti.

Pronti ad approfittare della promozione Coop per la scuola e ottenere in cambio un prezioso tagliando per risparmiare sulla vostra spesa quotidiana?

Sponsorizzato:

Ti potrebbe interessare anche: Risparmia sui libri di scuola con buoni spesa!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.