,

Latte Stella ti premia (Conad e Decò): vinci skate e peluche

Sei cliente Conad o Decò e abiti in Sicilia o nella provincia di Reggio Calabria? Se la risposta è sì puoi partecipare al nuovo concorso a premi Stella Ti Premia e aggiudicarti skateboard e simpatici peluche in instant win. Tutti i dettagli continuando la lettura!

Latte Stella ti premia: vinci skate e peluche

Per prendere parte al nuovo concorso a premi “Latte Stella Ti Premia” dovrai comprare almeno una confezione da 6 bottiglie da un litro di latte promozionato a tua scelta tra intero, parzialmente scremato e scremato.

Sono validi unicamente gli acquisti effettuati nei punti vendita Conad e Decò della Regione Sicilia e della provincia di Reggio Calabria aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promozionale nei seguenti periodi:

  • Punti vendita a insegna Conad : Dal 14.09.2016 al 27.09.2016
  • Punti vendita a insegna Decò : Dal 11.10.2016 al 24.10.2016

Completato il tuo acquisto, tieni  lo scontrino a portata di mano e  partecipa all’instant win contattando da un telefono a toni il numero 055.73.42.172.

Segui le indicazioni della voce guida: al termine della chiamata scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio costituiti da Orsacchiotti Peluche maxi Trudy e Skateboard personalizzati Latte Stella.

Leggi tutti i dettagli sul sito ufficiale dedicato alla manifestazione.

Premi residui, condizioni di partecipazione e regolamento

Ogni scontrino permette una sola partecipazione. In caso di vincita di uno dei premi in palio dovrai inviare tramite busta lo scontrino in originale e la documentazione che ti verrà richiesta al momento della comunicazione di vincita.

Se al termine del periodo concorsuale ci fossero eventuali premi non assegnati o non convalidati verranno devoluti in beneficenza alla Onlus Associazione Penelope.

Il regolamento completo del concorso a premi Latte Stella Ti Premia è disponibile collegandoti a questa pagina.

La promozione scade il: Thursday 29th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *