,

Diventa tester matita labbra L’Oreal – 350 prodotti

Candidati come tester per la nuova matita labbra L’Oreal Paris. Grazie alla nuova iniziativa indetta da Toluna potresti essere selezionato per ricevere uno dei 350 campioni omaggio a disposizione. Scopri subito come partecipare!

Diventa tester matita labbra L’Oreal

A partire dalle ore 9:00 circa, sarà possibile inviare la propria candidatura per la nuova iniziativa diventa tester di Toluna.

Questa settimana sono a disposizione 350 campioni omaggio della nuova matita labbra lip liner L’Oreal Paris. Per partecipare dovrai avere un account attivo sul portale e collegarti a questa pagina accedendo con la tua user e la tua password.

Se non sei ancora registrato ti invitiamo a creare subito il tuo profilo Toluna, compilando con cura il form di registrazione che trovi seguendo questo link. Presta attenzione all’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica in quanto ti sarà inoltrata una mail con un collegamento da seguire per poter confermare la tua partecipazione.

Una volta effettuato l’accesso dovrai selezionare dal menu in alto a sinistra la voce “esplora” e successivamente “testa i prodotti“. Quindi seleziona l’iniziativa relativa alle matite labbra, rispondi ad eventuali domande di profilazione e invia la tua candidatura.

Lo staff selezionerà i 350 tester che riceveranno gratuitamente a casa il prodotto di make up da provare. Con un po’ di fortuna nella lista potresti esserci anche tu!

Diventa tester matita labbra L'Oreal

Toluna: non solo test di prodotto

Toluna è un portale che moltissimi iscritti alla nostra community usano per guadagnare qualcosina e per ricevere utili premi come buoni sconto, ticket restaurant e carte regalo.

Partecipando alle varie attività e ai sondaggi remunerati che ti verranno inoltrati tramite posta elettronica, potrai accumulare punti da convertire in denaro e altri regali.

Per approfondire e leggere tutti i dettagli su come guadagnare punti con Toluna, collegati a questa pagina.

Salva

Salva

Salva

La promozione scade il: Monday 4th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *